Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Venerdì 5 Dicembre 2014  14:30

AEROPORTI: MILANO MALPENSA CONTINUA A RINNOVARSI

Con l’inaugurazione della Piazza del Gusto procede il restyling di Milano Malpensa.



Dopo la Piazza del Lusso, inaugurata lo scorso maggio, è stata aperta oggi a Malpensa la nuova Piazza del Gusto, uno spazio di oltre 2.200 metri quadrati situata nella zona imbarchi del Terminal 1.

Nuovi negozi e nuovi brand per proporre ai passeggeri un’offerta commerciale di assoluta qualità e creare degli spazi che valorizzino l’esperienza del viaggiatore. La Piazza del Gusto è un’altra importante realizzazione per il progetto di ampliamento e rinnovamento dell’aeroporto di Malpensa e ulteriore passo di avvicinamento ad EXPO 2015, con l’obiettivo di offrire ai viaggiatori che arriveranno a Milano per l’evento il comfort e lo stile che caratterizza la città.

Al centro della piazza - fanno sapere i vertici aziendali al nostro Quotidiano QUIPUGLIA - risalta il punto ristoro "FERRARI SPAZIO BOLLICINE", poco più di 60 curatissimi metri quadrati in cui ogni dettaglio è stato progettato per una pausa di autentica qualità italiana: mosaici e grandi specchi esaltano l'esposizione coloratissima degli ingredienti, che spiccano sul bianco e nero degli arredi. Il menu, firmato dallo Chef Alfio Ghezzi, reinterpreta la grande tradizione della cucina regionale in chiave moderna e leggera: massima attenzione alla stagionalità e alla scelta delle materie prime, per specialità gastronomiche che si abbinano magnificamente alle etichette della Casa.

Accanto allo Spazio Ferrari si trovano il Caffè Milano, dove è il Brand Milano, con la sua livrea bianca e rossa, a caratterizzare lo spazio, il negozio di Venchi, storico produttore torinese di cioccolato, che oggi ne produce ed esporta più di 350 qualità in tutto il mondo e infine Briciole Bar, dove ogni prodotto è confezionato in giornata con ingredienti freschi e genuini.

Oltre a queste eccellenze del gusto, sono presenti nella nuova Piazza anche i negozi di Furla, Moreschi, Pinko, Piquadro e Swatch, prestigiosi brand che con la loro offerta integrano efficacemente quella già presente sul terminal, permettendo di rispondere ancora meglio a tutte le esigenze di shopping dei passeggeri.

L’accresciuta e rinnovata offerta retail della Piazza del Gusto verrà completata il 10 dicembre con l’apertura di “Emozioni”, un’enogastronomia di 500 metri quadrati con una selezione dei migliori prodotti nazionali food & wine.

Anche la Piazza del Lusso vedrà due nuove aperture: entro la fine del mese aprirà infatti il negozio Damiani mentre per il mese di gennaio è prevista l’inaugurazione del punto vendita Hugo Boss.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04