Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Lunedì 7 Novembre 2016  06:21

La Compagnia Aerea “Luxair” inaugura i nuovi voli per il Lussemburgo.

All'evento odierno ha partecipato anche Martin Isler, Executive Vice-President e Chief Operations Officer di Luxair



La compagnia aerea Luxair ha inaugurato oggi il  nuovo volo diretto tra Torino e Lussemburgo. Il collegamento è operato con quattro frequenze settimanali nei giorni lunedì, martedì, giovedì e venerdì, secondo il seguente orario:

All'evento odierno ha partecipato anche Martin Isler, Executive Vice-President e Chief Operations Officer di Luxair, giunto a Torino a bordo del primo volo per inaugurare ufficialmente il collegamento con il taglio del nastro e la torta celebrativa.


Torino - Lussemburgo          
VOLO: LG6574

FREQUENZE: Lunedì, Martedì

ORARI: 08.25 – 09.45

VOLO: LG6576

FREQUENZE: Giovedì, Venerdì

ORARI: 21.05 – 22.25

Lussemburgo - Torino
VOLO: LG6573

FREQUENZE: Lunedì, Martedì

ORARI: 06.30 – 07.50

VOLO: LG6575

FREQUENZE: Giovedì, Venerdì

ORARI: 19.05 – 20.25


Il volo è al servizio del tessuto economico piemontese con interessi in Lussemburgo e di tutti coloro che per motivi di lavoro devono raggiungere le varie istituzioni europee che vi hanno sede.

I giorni dei voli consentono inoltre ai viaggiatori leisure di poter trascorrere l’intero weekend nel Granducato e di scoprire la città di Lussemburgo, classificata fra i siti Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.

Il volo apre le porte del Torino e del Piemonte anche ai turisti provenienti dal cuore dell’Europa: non solo ai lussemburghesi, ma a tutta la numerosa comunità internazionale che vive per motivi di lavoro nel Granducato.

I voli sono operati con aeromobile Bombardier Q400 da 76 posti, in grado di rispondere alla crescente domanda da parte di viaggiatori business e leisure.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04