Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Martedì 15 Novembre 2016  08:23

Auchan per Fondazione Telethon: 190.000 gli euro raccolti nelle prime due settimane

Il 10% del totale delle prime due settimane è stato raccolto alle casse dei 4 ipermercati Auchan in Puglia: a Casamassima, Modugno, Brindisi e Taranto.



La solidarietà dell’uomo non ha confini. L’Italia poi sta dimostrando ancora una volta a tutto il mondo (che guarda) di cosa sia capace di fare. La gente si prodiga sempre più per cercare di arginare le pene di chi in generale soffre. Circa 190.000 euro donati in due settimane: è questo infatti il primo grande risultato della generosità dei clienti che partecipano alla raccolta fondi di fine anno organizzata alle casse degli ipermercati Auchan a favore di Fondazione Telethon. Il 10% del totale delle prime due settimane è stato raccolto alle casse dei 4 ipermercati Auchan in Puglia: a Casamassima, Modugno, Brindisi e Taranto.

Le hostess di cassa sono da sempre il motore di questa gara di solidarietà e proprio nell’ipermercato Auchan di Casamassima, nel Barese, si è distino in questi anni l’impegno di Eleonora Campanelli. Per questo Eleonora è stata scelta come testimonial di Auchan nel filmato che sarà trasmesso durante la maratona televisiva di Fondazione Telethon in onda il prossimo 18 dicembre sulle reti RAI.

Fino all'8 gennaio 2017 sono tante le modalità per contribuire: è possibile donare alle casse un contributo di 1 euro, ricevendo in regalo un utile blocchetto per segnare la lista della spesa e 10 punti LaTua!Card, oppure un contributo di 5 euro ricevendo in omaggio 50 punti LaTua!Card. Tornano anche le shopper solidali, che per la prima volta sono vestite da K-WAY, acquistabili in due versioni blu e rosso, a 2,50 euro.

Inoltre, è possibile donare scegliendo tanti altri prodotti solidali, come la preziosa sfera di Natale con Swarosky, gli ombrelli in due misure e i libri in esclusiva Auchan per Telethon: il classico “Il Piccolo Principe” a 3,90 euro e, novità di quest’anno, sei libri di fiabe per ragazzi a 4,90 euro (Pinocchio, Peter Pan, Alice il paese delle meraviglie, L’isola del Tesoro, Cuore, Il giornalino di Gian Burrasca). Una parte del ricavato della vendita di questi prodotti solidali sarà destinato a Fondazione Telethon.

Grazie a tutte queste iniziative, dal 2002 ad oggi le insegne di Auchan Retail Italia hanno raccolto per Telethon oltre 28 milioni di euro.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04