Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Giovedì 17 Novembre 2016  03:17

“Monopoli: little paradise”, spopola in rete l’iniziativa del giovane pugliese Andrea Mastronardi.

Il video infatti del giovane 21enne fotografo di Monopoli (BA) è ora su Youtube eFacebook. É stato realizzato in time-lapse e con l’uso di un drone.



Sta riscuotendo davvero molto successo oltre che consensi l’iniziativa di un giovane cittadino di Monopoli, nel Barese, che ha inteso manifestare l’amore immenso nutrito per la propria città servendosi delle proprie peculiari professionalità.

È online infatti sulla pagina Youtube e Facebook del Comune di Monopoli, nel Barese, il video promozionale “Monopoli: little paradise” realizzato proprio, e donato al Comune, dal 21enne fotografo monopolitano Andrea Mastronardi.

Il video è stato realizzato usando la tecnica fotografica time-lapse e impiegando un drone, in un arco temporale di sei mesi.

La presentazione alla stampa è avvenuta formalmente nella sala Consiliare “Ignazio Perricci” alla presenza del Sindaco Emilio Romani, il quale ha consegnato una pergamena “per aver donato al Comune di Monopoli un video promozionale della Città, contribuendo alla diffusione nel mondo dell’immagine di Monopoli”.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04