Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Mercoledì 18 Aprile 2018  06:31

Superenalotto, AGIMEG: «Il 6 centrato con una schedina da meno di 10 euro».

La notizia è anche che la schedina è stata giocata ieri mattina ed ha portato ad un colpaccio da ben 130 milioni di euro.



«Il fortunato vincitore non si è ancora presentato. Per ora non si è fatto vivo». Esordisce così ad AGIMEG, Fabrizio Sunseni titolare della ricevitoria di Caltanissetta dove l'ultimo concorso del SuperEnalotto ha assegnato una vincita record, la quinta più alta in 20 anni di storia. Si tratta di un 6 da 130,2 milioni di euro.

«Ho saputo della vincita a cena, ho ricevuto una chiamata dalla Sisal che mi ha detto che il "6" era stato centrato nella nostra ricevitoria. Abbiamo, quindi, aperto il locale e festeggiato - ha aggiunto. - Non ho proprio idea di chi possa essere – egli continua - la nostra è un'edicola su una via di passaggio. La nostra è una clientela mista. Quindi, non saprei proprio. Comunque la schedina vincente è stata giocata ieri mattina. Non si tratta di un sistema, bensì di una giocata singola da meno di 10 euro. Certo, spero si ricordi di noi. Questa schedina è passata tra le mie mani, è stata stampata da me. Per questo spero che il vincitore mi sia almeno riconoscente - sorride Fabrizio -. Inutile dire che si tratta della prima vincita così importante» egli conclude».

(Fonte: cdn/AGIMEG)







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.