Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Venerdì 27 Aprile 2018  16:03

Taranto, per gli “incontri letterari” alla libreria Ubik c’è la blogger Alessia Coppola.

La protagonista, autrice ed illustratrice, è una vera artista poliedrica.



 

Atteso incontro letterario con l'autrice, in programma a Taranto sabato 28 Aprile alle ore 18.30 (libreria Ubik, via Di Palma).

Alessia Coppola, la protagonista, è un'autrice, blogger e illustratrice. Artista poliedrica, nel 2014 ha aperto il blog letterario "Anima d'Inchiostro" e nel 2016 l'omonimo canale You Tube. Al suo attivo ha già numerose pubblicazioni che spaziano dalla narrativa per l'infanzia, al fantasy e alla narrativa contemporanea, tra cui "Il filo Rosso" (HarperCollins Italia Editore) e "Wolfheart" (La Corte Editore). “Il profumo del mosto e dei ricordi” (I legami familiari non si spezzano mai) è il suo primo romanzo per Newton Compton editori e sarà proprio questo l’oggetto al centro della piacevole discussione che scaturirà senz'altro nel corso dell’interessante incontro culturale con l’autrice.

 





Nella foto: Alessia Coppola con “Il profumo del mosto e dei ricordi” (I legami familiari non si spezzano mai), Newton Compton editori.


Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.