Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Sabato 1 Agosto 2020  10:56

Agromafie e difficoltà di accesso al credito per le imprese del settore agroalimentare.

L’incontro in programma ad Avetrana (Taranto) prevede una tavola rotonda promossa per martedì 4 agosto 2020. Il tutto è organizzato da CIA Due Mari e Confindustria Taranto.



Sul tema “Agromafie e difficoltà di accesso al credito per le imprese del settore agroalimentare” si muove qualcosa e tutto muove grazie alla solerzia ed all’impegno dei protagonisti, Taranto e provincia.

È infatti questo il tema al centro della interessante tavola rotonda che si terrà martedì 4 agosto 2020 (con inizio alle ore 19) nel complesso fortilizio “Il Torrione” di Avetrana (Taranto).

L’incontro è stato organizzato da CIA Agricoltori Italiani della Puglia – Area Due Mari (Taranto-Brindisi) e Confindustria Taranto. Partner dell’iniziativa sono Camera di Commercio di Taranto, BCC Avetrana e il Comune di Avetrana.

I temi della tavola rotonda saranno introdotti dai saluti del sindaco di Avetrana, Antonio Minò; del presidente della Camera di Commercio di Taranto, Luigi Sportelli; del presidente regionale di CIA Puglia, Raffaele Carrabba; e del vicepresidente di Confindustria Taranto, Salvatore Toma.

Moderatore dell’incontro sarà Nicola Mangialardi, giornalista esperto del settore agroalimentare e direttore Assogal Puglia. Interverranno: Beatrice Lucarella, presidente della sezione Industrie Alimentari del Turismo e della Cultura; Michele Pignatelli, presidente BCC Avetrana; Mauro Di Zio, vicepresidente nazionale di CIA Agricoltori Italiani; e Giuseppe Bellassai, questore di Taranto.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04