Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Lunedì 15 Marzo 2021  13:43

LAVORO / Si ricerca Agenzia di Pubblicità e Agenti di Commercio per vendita di spazi pubblicitari.

LAVORO / Si ricercano figure professionali: Agenzia di Pubblicità e Agenti di Commercio per la vendita di spazi pubblicitari su realtà editoriale online e di promozione turistica ed enogastronomica.



Quipuglia.it e Birodigitale.it sono alla ricerca di un’Agenzia di Pubblicità, Agenti di Commercio - Agenti Commerciali, con Partita Iva ed Iscrizione ENASARCO - per organico progetto online - attualmente in esclusiva fase avanzata di ideazione - di promozione turistica ed enogastronomica in Puglia basato su realtà, editoriale e non, e già note nel panorama web regionale e nazionale.

Le risorse si occuperanno pertanto - si precisa, nella loro piena e totale autonomia professionale - della cura delle varie fasi della promozione e della vendita oltre che di gestione degli spazi pubblicitari proposti oltre che su base regionale anche nazionale, sulla testata online Quipuglia.it e sul sito di accoglienza turistica ed enogastronomica Birodigitale.it, ed attualmente in fase di restyling e di prossimo rilancio.

Da valutare anche la eventuale possibilità di una concessione in esclusiva della intera offerta pubblicitaria e pubbliredazionale completa, inizialmente per un anno, e con possibilità di rinnovo.

- REQUISITI -

Il candidato ideale possiede già Partita IVA consolidata da tempo, Iscrizione ENASARCO, preferibilmente laurea. Valutabile positivamente, come base per l’obbiettivo da raggiungere, anche il diploma nel settore dell’accoglienza turistica (Alberghiero), ed il diploma di Ragioneria.

Il candidato ideale ha anche maturato esperienza pluriennale (almeno 2 anni) nel campo della vendita, meglio se specifica nel settore editoriale richiesto, di spazi pubblicitari.

Completano il tipo di profilo ideale professionale ricercato, la capacità di lavorare per obiettivi, la capacità di adattamento, una buona flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra e, per l’appunto, per obbiettivi.

SI OFFRE: provvigioni vantaggiose e premi produzione di sicuro interesse.

Gli interessati alla posizione di lavoro offerta possono candidarsi ed inviare la propria lettera di presentazione ed il proprio Curriculum Vitae completo e dettagliato, alla casella email di posta elettronica: info[at]quipuglia.it

Verranno eventualmente ricontattati solo i profili ritenuti maggiormente interessanti in questa fase ed attinenti alla figura richiesta nell’offerta di lavoro. Seguirà primo video colloquio online.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04