Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Cultura
Primo piano - 29 OTT  2018


L’appuntamento è per Lunedì 5 novembre al Nicolaus Hotel di Bari, alle 21,00 nell’ambito di “Bari Hi End”. Per la cronaca dopo più di venti anni, questi grandi artisti ritornano insieme per dirigere un quintetto d’eccezione che unisce jazzisti di grande valore provenienti dagli Stati Uniti.

Le ultime di cultura
Secondo piano -

titolo non disponibile
testo non disponibile
Altre notizie approfondite

Unika, da Bari a Palermo per il Concerto nell’Anniversario del martirio di padre Pino Puglisi.
13 SET  2018 -

Unika, con le coreografie di Sabrina Speranza, protagonista a Palermo al Concerto Meditazione "Perché Forte come la Morte è l'Amore”. L’Accademia “Unika” è oramai intanto sempre più impegnata nella realizzazione di produzioni, dall’indiscusso, elevato, spessore artistico e culturale su scala nazionale. In programma poi a Bari intanto l’apertura dell’anno accademico 2018-2019 di Unika, con l’interessante “Open-Week” dal 17 a 21 settembre al quale poter partecipare attivamente.

 



Dal 18 al 29 giugno Roberto Ottaviano in Giappone con “Un Croquis dans le ciel”.
16 GIU  2018 -

I concerti, promossi dall'Associazione nel Gioco del Jazz, sono sostenuti dal bando Sound Export di Puglia Sounds. Esibizioni in diverse metropoli tra cui Tokyo, Nagoya, Kyoto, Gifu, Futaba e Sugynami.



Taranto, per gli “incontri letterari” alla libreria Ubik c’è la blogger Alessia Coppola.
27 APR  2018 -

La protagonista, autrice ed illustratrice, è una vera artista poliedrica.


quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.