18 Febbraio 2018

AQP - In Puglia č stato attivato “Salta la coda”, nuovo servizio per i clienti.

Grazie al quale è possibile prenotare telefonicamente un appuntamento presso tutti gli sportelli di Acquedotto Pugliese.


Si chiama “Salta la coda” ma non è un esercizio per il fisico. Si tratta invece del nuovo servizio di Acquedotto Pugliese messo a punto per tutti i clienti ed in grado di consentire di poter prenotare telefonicamente un appuntamento presso tutti gli sportelli.

“Salta la coda” consente infatti di prenotare giorno e ora esatta dell’appuntamento al front office, evitando inutili e fastidiose code agli sportelli. Basta chiamare il Servizio Clienti, gratuitamente, da rete fissa al numero verde 800085853 o, a pagamento, da cellullare o dall’estero, allo 0805723498.

«Per non perdere il proprio turno, Acquedotto Pugliese raccomanda alla clientela di presentarsi al front office qualche minuto prima dell’appuntamento - fa sapere Acquedotto Pugliese - così da ritirare l’apposito ticket “Salta la coda”, assegnato telefonicamente. Si precisa, altresì, che eventuali prenotazioni errate non saranno modificabili e pertanto, in tali casi, sarà necessario effettuare una nuova prenotazione».

Per conoscere intanto il front office più vicino si può consultare il sito www.aqp.it – Sezione Clienti, pagina Uffici Commerciali, oppure contattare il Servizio Clienti.

«L’iniziativa si inserisce tra le più recenti attività - conclude AQP - intraprese dall’azienda idrica pugliese per migliorare e innovare i rapporti con la clientela, dalla Customer Experience, volta a monitorare le esigenze dell’utenza e ad accogliere valutazioni e suggerimenti sui servizi offerti, alla semplificazione della modulistica contrattuale. Un significativo intervento capace di rispondere positivamente alle reali aspettative del territorio servito».

Giovanni di Noi






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