18 Aprile 2018

La Puglia vola in Germania per il “Jazzahead!” 2018.

L’intera compagine “Nel Gioco del Jazz”, tutta pugliese, sarà impegnata a Brema a partire da domani, giovedì 19, e fino a domenica 22 aprile 2018.


È tutto pronto ormai e l’entusiasmo anima tutti i protagonisti pugliesi alle prese con una esperienza unica ed entusiasmante. Come infatti già anticipato dal nostro Quotidiano Quipuglia.it - (Qui la notizia: http://quipuglia.it/notizia.php?id=3745) - a partire da giovedì 19 aprile 2018 e fino a domenica 22 aprile, l’Associazione “Nel Gioco del Jazz” parteciperà al “Jazzahead!” di Brema, in Germania.

Si tratta del Festival internazionale degli operatori del settore di musica jazz. Dunque una interessante iniziativa a livello mondiale non certamente di poco conto. E la Puglia c’è ed è presente.

«Sin dalla sua prima edizione nel 2006 – fanno sapere i protagonisti dell’Associazione “Nel Gioco del Jazz” al Quotidiano Quipuglia.it - Jazzahead! ha rappresentato il più importante networking per l’industria del jazz, un punto d'incontro internazionale per l’alta qualità dei partecipanti. Tra concerti, mostre e conferenze è l’evento europeo più prestigioso nel panorama del jazz globale».

Ed a questa edizione, del 2018, parteciperanno ben 40 band provenienti da 18 paesi.

 






Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04