31 Maggio 2018

“MARINOBUS” decolla ed apre a nuovi collegamenti su Milano Malpensa e Milano-Bergamo Orio al Serio

L’azienda pugliese con sede ad Altamura (BA) lancia i nuovi collegamenti per gli aeroporti di Milano Malpensa -Terminal 1 e Milano-Bergamo Orio al Serio (Il Caravaggio). ----- Per Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus, i nuovi servizi «consentiranno ai viaggiatori di Puglia, Basilicata e Campania di raggiungere comodamente i principali aeroporti internazionali italiani e, da lì, le loro destinazioni preferite in tutto il mondo».


La nota azienda pugliese “Marino S.r.l.” che opera nel campo dei trasporti e meglio nota dai più anche come “MARINOBUS” (trasporto passeggeri su gomma anche a livello internazionale, ndr) è sempre più in positivo al centro dell’attenzione mediatica a carattere nazionale. L’azienda pugliese – con sede ad Altamura in provincia di Bari - ha infatti deciso di evolvere la propria offerta in favore della popolazione che si sposta quotidianamente e di mettere così “le ali”. No, non né un gioco di parole ma è come se le ali la Marinobus (pur sempre con l’attenzione e la prudenza alla guida di sempre che la caratterizza oramai da una vita) le abbia messe per davvero.

Grazie ad un nuovo importante servizio operativo “decollano” con debutto e partenza proprio in queste ore infatti (ufficialmente dal 1° giugno) i collegamenti per gli aeroporti di Milano Malpensa -Terminal 1 e Milano-Bergamo Orio al Serio (Il Caravaggio), che serviranno gli utenti delle principali località di Puglia e Basilicata nonché i passeggeri campani in partenza da Napoli e Caserta.

«In questo modo - fanno sapere dai vertici dell’azienda pugliese in una Nota Stampa ufficiale diramata anche al nostro Quotidiano Online di Informazione Quipuglia.it - le destinazioni di tutto il mondo saranno più a portata di mano per i viaggiatori di gran parte dell’Italia meridionale che desiderano beneficiare di trasferimenti a costi sostenibili – soprattutto per chi magari deve già affrontare l’onere di un biglietto aereo internazionale – senza rinunciare in alcun modo a comfort e sicurezza».

E così stando proprio a quanto è dato sapere ed a quanto confermato anche ufficialmente, tali linee rientrano in un più ampio piano strategico di sviluppo di MarinoBus che si fonda - tra le altre cose - sulla crescente capillarità dei collegamenti, sui consistenti investimenti in bus all’avanguardia e sulla competitività di un’offerta che, pur puntando all’accessibilità del servizio per tutti, non vuole fondarsi sul semplice ribasso delle tariffe che può spesso andare a discapito della soddisfazione finale dei passeggeri.

«Il mercato dei trasporti è sempre più dinamico e concorrenziale e, secondo noi, il fattore-chiave vincente – il commento di Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus - è rappresentato dalla capacità di combinare qualità del servizio con convenienza in modo da fidelizzare i clienti esistenti e acquisirne costantemente di nuovi. È quanto intendiamo fare anche con questi collegamenti che consentiranno ai viaggiatori di Puglia, Basilicata e Campania di raggiungere comodamente e vantaggiosamente i principali aeroporti internazionali italiani e, da lì, le loro destinazioni preferite in tutto il mondo. E siamo contenti di offrire questa opportunità alla viglia della stagione estiva delle vacanze».

I passeggeri potranno usufruire di collegamenti giornalieri, viaggiando in poltrone XXL con maggiore spazio tra i sedili, con Wi-Fi gratuito e prese di corrente per ricaricare smartphone/tablet e con possibilità di portare con sé ben 3 bagagli, di cui due da stiva e uno a mano sul bus.

Grazie ad una efficiente comunicazione a 360° è anche possibile visitare il sito www.marinobus.it, utilizzare l’app mobile MarinoBus (disponibile su Google Play e App Store), chiamare il servizio clienti al numero 080.311.2335 oppure rivolgersi a una delle tante rivendite autorizzate sul territorio.

 






Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04