05 Dicembre 2014

AEROPORTI: MILANO MALPENSA CONTINUA A RINNOVARSI

Con l’inaugurazione della Piazza del Gusto procede il restyling di Milano Malpensa.


Dopo la Piazza del Lusso, inaugurata lo scorso maggio, è stata aperta oggi a Malpensa la nuova Piazza del Gusto, uno spazio di oltre 2.200 metri quadrati situata nella zona imbarchi del Terminal 1.

Nuovi negozi e nuovi brand per proporre ai passeggeri un’offerta commerciale di assoluta qualità e creare degli spazi che valorizzino l’esperienza del viaggiatore. La Piazza del Gusto è un’altra importante realizzazione per il progetto di ampliamento e rinnovamento dell’aeroporto di Malpensa e ulteriore passo di avvicinamento ad EXPO 2015, con l’obiettivo di offrire ai viaggiatori che arriveranno a Milano per l’evento il comfort e lo stile che caratterizza la città.

Al centro della piazza - fanno sapere i vertici aziendali al nostro Quotidiano QUIPUGLIA - risalta il punto ristoro "FERRARI SPAZIO BOLLICINE", poco più di 60 curatissimi metri quadrati in cui ogni dettaglio è stato progettato per una pausa di autentica qualità italiana: mosaici e grandi specchi esaltano l'esposizione coloratissima degli ingredienti, che spiccano sul bianco e nero degli arredi. Il menu, firmato dallo Chef Alfio Ghezzi, reinterpreta la grande tradizione della cucina regionale in chiave moderna e leggera: massima attenzione alla stagionalità e alla scelta delle materie prime, per specialità gastronomiche che si abbinano magnificamente alle etichette della Casa.

Accanto allo Spazio Ferrari si trovano il Caffè Milano, dove è il Brand Milano, con la sua livrea bianca e rossa, a caratterizzare lo spazio, il negozio di Venchi, storico produttore torinese di cioccolato, che oggi ne produce ed esporta più di 350 qualità in tutto il mondo e infine Briciole Bar, dove ogni prodotto è confezionato in giornata con ingredienti freschi e genuini.

Oltre a queste eccellenze del gusto, sono presenti nella nuova Piazza anche i negozi di Furla, Moreschi, Pinko, Piquadro e Swatch, prestigiosi brand che con la loro offerta integrano efficacemente quella già presente sul terminal, permettendo di rispondere ancora meglio a tutte le esigenze di shopping dei passeggeri.

L’accresciuta e rinnovata offerta retail della Piazza del Gusto verrà completata il 10 dicembre con l’apertura di “Emozioni”, un’enogastronomia di 500 metri quadrati con una selezione dei migliori prodotti nazionali food & wine.

Anche la Piazza del Lusso vedrà due nuove aperture: entro la fine del mese aprirà infatti il negozio Damiani mentre per il mese di gennaio è prevista l’inaugurazione del punto vendita Hugo Boss.






Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04